lunedì 18 marzo 2013

Squadra italiana pubblica nuova calcio Maglie


Nazionale italiana ha pubblicato una nuova versione della maglia per la Confederations Cup di questa estate in Brasile.
Prandelli con Buffon, Pirlo mostrano la calcio maglie in conferenza
Aggiorneremo questa nuova maglietta di calcio in prossimi 10 giorni
Benvenuti a riguardare il nostro sito web, grazie








calcio-maglie@hotmail.com

sabato 16 marzo 2013

Buffon: la vittoria vale molto di più di 3 punti



Marchisio: Nessuna paura del Bayern potente
Vittoria per 2-0 sul Bologna, allenatore della Juve Antonio Conte, capitano Buffon e Marchisio obiettivo eroe pensa di campione a distanza e in seguito, ma ha negato il titolo nazionale è stato bloccato.
Buffon ha detto: "La vittoria è fondamentale, vale molto di più di tre punti in grado di misurare chiudere siamo un altro passo verso il titolo nazionale, ma hanno ancora bisogno di affrontare una partita fondamentale.
L'obiettivo eroe Marchisio ha detto: "molto importante per vincere la partita, siamo stati in grado di ottenere nel periodo di transizione prima dell'arrivo del punteggio previsto.
Sappiamo che il Bayern è forte, ma ancora più strano che Monaco di Bayern anche senza paura.






http://www.calcio-maglie.com/

giovedì 7 marzo 2013

Nuova prima foto maglia Juventus 2013-2014

maglie-juve-2013-2014
Dopo i primi bozzetti delle nuove maglie della Juventus per la stagione 2013-2014, ecco finalmente la prima foto che conferma le indiscrezioni iniziali.La prima maglia della Signora per la prossima stagione, tornerà al classico con nove righe (cinque nere e quattro bianche), il colletto di nuovo bianco come la casacca del 30° scudetto e non saranno presenti stelle sul petto.Probabile la replica della scritta “30 sul campo” sotto il logo societario. Lo sponsor Jeep, “per la gioia dei tifosi,sarà ancora termo applicato con toppa.
Grosse novità sulla seconda maglia,che sarà gialla con inserti bianconeri su colletto e sui bordi delle maniche.Il colo sarà stile Polo, mentre i calzoncini sono interamente blu con lo stemma societario sulla gamba destra e il baffo Nike giallo su quella sinistra,i calzettoni saranno gialli con inserti bianconeri. Nulla si sa ancora su calzoncini e calzettoni della prima 

Juventus: Immobile la chiave per arrivare a Jovetic


L’edizione odierna di‘Tuttosport’fa il punto sulla posizione di Ciro Immobile, attaccante in comproprietà tra Juventus e Genoa,che pare debba concludere anzitempo la sua esperienza in maglia rossoblu. Dopo un ottimo inizio di stagione,Immobile ha faticato a trovare la via del gol e il tecnico Gigi Del Neri pare intenzionato a puntare su attaccanti di maggiore esperienza per il prosieguo della stagione.Il bomber campano non intende perdere tempo e dopo essere stato capocannoniere della serie B, vuole confermarsi in Serie A. A gennaio,dunque,dovrebbe cambiare aria con Palermo,Napoli,Fiorentina e Pescara molto interessate alle sue prestazioni. Difficile un ritorno in Abruzzo,viste le ambizioni del calciatore e la diretta concorrenza del Pescara nella lotta salvezza con il Genoa, quasi impossibile l’ipotesi Napoli, poiché la Juventus non vorrebbe mai e poi mai rafforzare una rivale scudetto.
Rimangono in piedi le ipotesi Palermo (che potrebbe offrire al Genoa Pisano),e Fiorentina,che potrebbe in quel caso mettere sul piatto il terzino Cassani. Anche la Juventus pare intenzionata a favorire il trasferimento a Firenze: i bianconeri devono assolutamente ricucire il rapporto con i Della Valle dopo le incomprensioni estive dell’affare Berbatov. Che Immobile sia la chiave per riaprire le porte ad un futuro sbarco a Torino di Jovetic?

Nuova prima maglia juventus 2014

Il sito‘Passionemaglie’ è riuscito ad avere in anteprima i bozzetti Nike delle nuove maglie della Juventus 2013-2014. Sarà ancora una volta Nike a griffare le casacche della Vecchia Signora, con la prima maglia che torna al classico: saranno ben nove le righe – cinque nere e quattro bianche – mentre il colletto sarà bianco a v, più o meno come quello delle maglie 2011-2012. Sullo stemma della Juventus non ci saranno stelle e molto probabilmente sarà replicato il logo “30 sul campo” come quest’anno. Il baffo Nike rimane giallo con bordo nere, mentre le righe non sono interrotte, segno chiarissimo che lo sponsor Jeep sarà ancora una volta applicato con toppa. Le maniche a strisce terminano con un orlo bianconero. Non ci sono anticipazioni su calzoncini e calzettoni della prima maglia.
juve-13-14-anteprima-595x595
Per quel che riguarda la seconda maglia, sarà interamente gialla con inserti bianconeri su colletto e bordo delle maniche. Il colo sarà stile Polo chiuso con bottone. I calzoncini sono interamente blu con lo stemma societario sulla gamba destra e il baffo Nike giallo su quella sinistra, i calzettoni completamente gialli.
juventus-away-13-14-anteprima-595x595